Sicer Cersaie 2023
In occasione del prossimo Cersaie (25-29 Settembre 2023), Sicer presenta SILKY ROCK SURFACES.
Sicer ha scelto di ricercare una soluzione innovativa, capace di rivoluzionare il concetto di piastrelle antiscivolo con cui realizzare pavimentazioni sicure ma anche di grande impatto estetico: SILKY ROCK SURFACES.
Le pavimentazioni antiscivolo devono rispettare normative e standard di sicurezza specifici, sulla base di due parametri distinti: il coefficiente di scivolosità e il coefficiente di attrito.
SILKY ROCK SURFACES offre una soluzione all’avanguardia per realizzare superfici antiscivolo che rispettano tutte le normative in vigore, ma che garantiscono anche superfici piacevoli al tatto.
Grazie ad innumerevoli ricerche, i laboratori di Sicer hanno creato un’esclusiva finitura ceramica di altissima qualità che combina una superficie estremamente morbida ed antiriflesso ad un’eccellente resistenza allo scivolamento.
Una formula personalizzabile in base alle esigenze del cliente, calibrata e modulabile per una finitura ANTISLIP da R9 a R12. La nuova gamma SRK è applicabile sia ad airless che con le nuove tecnologie di applicazione e garantisce soluzioni adattabili a qualsiasi ambiente produttivo ceramico.
Il risultato sono superfici:
- Morbide come la seta e piacevoli al tatto
- Antiriflesso
- Antiscivolo R9-R12
- Facili da pulire
SILKY ROCK SURFACES assicura, inoltre, esito positivo al test del PENDULUM e al test MAZAUD.
Scopri di più sul nuovissimo pacchetto SILKY ROCK SURFACES
Vi aspettiamo al Cersaie per questa e tante altre novità!
Ci troverete al padiglione 33, stand D10/E9.
Clicca QUI, per iscriverti e ricevere il biglietto d’ingresso gratuito.